lunedì 21 maggio 2012

Oh, Sweet Cherry!



Io adoro la frutta, ne mangio sempre tantissima durante il giorno e
l’arrivo dell’estate, a casa mia, coincide con l’arrivo di tante, tantissime,
a volte troppe ciliege!
Tutte gentilmente donate da amici e parenti che ne hanno in abbondanza.
eh eh eh, che fortuna!
Ovviamente, dopo la nail art fragolosa, potevo mai non farne una ciliegiosa?
Forse sì,direte voi, visto che in giro di nail art dedicate a questo frutto ce ne sono in abbondanza!


DSCN1404

Tutto sommato non mi sono discostata dalle altre decorazioni già viste e riviste...
L’unico particolare è costituito dal cuore sull’unghia del pollice,
formato dall’incrocio dei... ehm... come si chiamano i cosini
attaccati alle ciliegie?
O__O
va bè, ditemi che avete capito che i ramoscelli delle ciliegie formano il cuoricino!
*vadoanascondemiperlaiguraccia,corro*


DSCN1414

Avrei voluto terminare la manicure decorando solo due unghie
ma la fogliolina disegnata sulla ciliegia dell’anulare
mi è piaciuta così tanto che ho provato a riprodurla
anche sulle restanti unghie!
Ho aggiunto uno strass rosa et voilà, nail art ciliegiosa terminata!

DSCN1418

La prossima volta, vi proporrò un altro frutto estivo: lo prometto!
ahahahahahah
Che si aprano le votazioni, che faccio:
Anguria, lamponi, pesche, meloni?
Ditemi voi ^__^
A presto, un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.