martedì 8 maggio 2012

Galaxy Nails.actII


Lo scorso autunno mi ero ripromessa di darmi alla galaxy nail art.
Di riproporla in tutti i modi possibili e immaginabili.
Di rompervi le scatole con questo tema!
E sì, come volevasi dimostrare, in pieno stile carmencitiano
l’ho fatta una volta e me ne sono totalmente dimenticata!
Almeno fino a qualche settimana fa!
La mia prima proposta la trovate qui:
allora decisi di utilizzare una base blu glitterata e schiarirla ricreando
delle nebulose e tutte quelle cosine che si trovano in giro per l’Universo.
Questa volta, invece, ho utilizzato una base nera leggermente glitterata
e ho iniziato a spugnare vari smalti, uno sull’altro, con
l’intento di ricreare una galassia…

DSCN1096

Non somiglierà ad una galassia, questo è poco ma sicuro,
ma il risultato mi è piaciuto ugualmente!
Questo tipo di decorazione è formidabile perché si riescono a creare numerosi
riflessi che rendono l’unghia particolarmente brillante e luminosa,
risultato ottenuto grazie all’uso di un top coat con i flakes applicato sia sotto
che sopra gli altri smalti colorati.

DSCN1104

A presto
un bacio

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.