sabato 22 ottobre 2011

Scary Halloween




Avevo promesso una seconda (spaventosa)  proposta per Halloween ed eccola qui! :)
Questa volta mi sono ispirata al film Jeepers Creepers (Il canto del Diavolo) e ho deciso di riproporre un paesaggio simile ad uno delle locandine del secondo episodio del film!

DSCF4197


Come base ho utilizzato uno smalto arancione della nuova linea di Astra.
Lo smalto mi ha particolarmente colpito perché, già con una passata,  è molto coprente e uniforme e asciuga anche in fretta.
Non so, ho sentito parecchia gente lamentarsi degli smalti della Astra, sia quelli della vecchia collezione sia dei nuovi; io sinceramente mi sono travata parecchio bene con entrambi. Considerando che li trovo in un negozio parecchio affidabile (e non dai cinesi), hanno un rapporto qualità/prezzo buono e non hanno un inci pessimo; non vedo perché si sia diffusa una opinione abbastanza negativa su questo marchio.
:)

DSCF4195

Ok, torniamo a parlare di unghie!
Sul pollice ho disegnato con un colore acrilico una zucca intagliata, onnipresente nei giardini e nelle case di chi celebra Halloween.
Sembra che sorrida O__o ma in realtà è la zucca più malvagia mai disegnata su un’unghia!


DSCF4199

Sulle altre unghie ho disegnato una fattoria di campagna che propongono nel 75% dei film horror, con tanto di spaventapasseri (o Creeper, visto che mi sono ispirata al film che ho citato all’inizio dell’articolo!) e corvi svolazzanti qua e là!


DSCF4206


:) Questo era il secondo esperimento per il 31 notte, un NI perché non sono ancora soddisfatta del risultato!
Incrociate le dita affinché la terza proposta non sia un ulteriore obbrobrio!

a presto
un bacio

2 commenti:

  1. mamma mia quanto è bella! Anche io ho azzardato qualcosa, ma niente a che vedere con la tua opera (ancora ho le foto sul cell devo "marchiarle" e postarle)

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere che ti sia piaciuta!
    A me piaceva abbastanza ma, vedendo le foto, trovo mille difetti e l'entusiasmo iniziale è scomparso :)
    Non vedo l'ora di vedere le tue!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.