mercoledì 19 ottobre 2011

Halloween Nails




Questa è la  mia prima nail art per Halloween: zucche glitterate come french per tre unghie e zucche intagliate per le restanti!
Lo scorso anno avevo già realizzato delle unghie simili, perciò ho pensato che fosse un’idea carina riproporre una nail art simile… ahimè, il risultato non è stato così come me lo aspettavo… e, guardando le foto, ho la confema che bisogna modificare un po’ di cose!


DSCF4179

 
Per le zucche ho utilizzato due tonalità di arancione e su quella più chiara ho steso uno smalto glitterato che, ovviamente, non si nota minimamente!


DSCF4190

Sulle due unghie che rappresentano la zucca intagliata ho disegnato un pipistrello e una strega…
Sulle altre, invece, ho disegnato  con i colori acrilici un ragno e insetti vari, una sorta di incrocio tra cimici, blatte e scarafaggi…
Ho creato una nuova specie di insetti!!!!!!


DSCF4191


In questa foto, forse, FORSE, si nota leggermente l’effetto glitterato… ma giusto un po’!
:)
Bah, non ho altro da aggiungere oltre al fatto che:
1) la prima nail art halloweeniana è pessima;
2) devo pubblicare la seconda  proposta sempre per la festa più tenebrosa dell’anno…. il che non equivale a dire che la seconda nail art è meglio della prima!
3)devo trovare assolutamente un po’ di tempo per prendere una fotocamera nuova :(



DSCF4182


A presto
Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.