venerdì 30 settembre 2011

September flowers





Finalmente trovo il tempo (e la voglia/serenità) per dedicarmi un po’ al blog. Ho tantissimi, ma proprio tanti, post da pubblicare.
Nail art arretrate, pasticci in cucina da condividere… insomma, devo un attimo rimettermi in pari e per avvantaggiarmi ho deciso di pubblicare due nail art che ho realizzato qualche settimana fa per un foto tag dedicato ai fiori.
Il foto-tag è una iniziativa molto carina che si tiene da circa 4 mesi su alcune pagine Facebook, ideato da Federica di Heavywings' Nail art & Make up. Prossimamente caricherò anche le foto degli scorsi foto tag!
Ora, però, torniamo alle nail art di cui parlavo prima :)

Acquisizione a schermo intero 27092011 18.38.07.bmp   

Questa nail art altro non è che un pasticcio nato durante uno sclero pre esame… Per la base ho utilizzato uno smalto Essence Colours&go (#43 where is the party) mentre per il fiori e le altre decorazioni ho utilizzato sempre uno smalto Essence, ovvero lo 03 Stamp me! Silver, che non stampa una cippa ma che è grigio/argento favoloso!

DSCF3980
Ho aggiunto qualche brillantino viola come petalo dei fiori e ho aggiunto alcuni dettagli ai petali e alle foglie dei fiori.
   DSCF3972
Dalle foto purtroppo non si nota quanto sia fantastico lo smalto che ho steso come base: il viola melanzana si nota tutto, però non c’è traccia dei riflessi verde smeraldo…

Su questa nail art non ho altro da dire, anche perché è piuttosto sempliciotta e si commenta da sé. ^___^

Acquisizione a schermo intero 27092011 18.41.27.bmp
La seconda è decorazione è ancora più semplice della prima, direi!
Come base ho utilizzato lo splendido Masquerade Belle della Essie: un colore classico che più classico non si può ed infatti la nail art è nata un paio di giorni dopo averlo messo… Le mie unghie imploravano un po’ di vita!
DSCF4005

Ho decorato due unghie con vari ghirigori, pois e fiori aggiungendo dei piccoli strass solo al centro del petalo.

DSCF3997 
Per le altre unghie ho scelto solo delle piccole coroncine di fiori, disegnati (che parolone!) col dotter.
Al centro del più grande ho aggiunto uno swarovsky mentre per gli altri ho optato per una mini perla argentata.
Non ho aggiunto altro perché lo smalto era così bello e perfetto che non me la sono sentita di sovraccaricarlo con troppe decorazioni!

Spero che entrambe le nail art siano state di vostro gradimento.
A presto (o almeno spero)
un bacio

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.