giovedì 1 settembre 2011

E se lo stamping non riesce…


Io e lo stamping non siamo andati mai tanto d’accordo… là dove tutte riescono, io fallisco…
ed è stato un fallimento anche con questo disco preso dai cinesi 

Acquisizione a schermo intero 01092011 23.09.44.bmp

La mia intenzione era quella di stampare il disegno centrale, ma nada non ci sono riuscita…
Avrei potuto stampare qualche altra cosa, vero, però ormai avevo già pensato ad una nail art in stile barocco che ben si addiceva con lo smalto 706 della Pupa: un colore che applicato sembra nero ma che, in realtà, ha una marea di glitterini (ahimé impercettibili sulle unghie) che vanno dal bronzo e dorato al verde.
Insomma dovevo far qualcosa per rimediare allo smalto troppo smorto per i miei gusti!

Acquisizione a schermo intero 01092011 23.00.55.bmpAcquisizione a schermo intero 01092011 23.00.43.bmp 

E se lo stamping non riesce che si fa?!
Si riproduce il disegno con smalto e pennello da nail art, ovvio!
La cosa bella è che non c'ho impiegato poi così tanto tempo: ne avrei perso il doppio se avessi provato a stampare (ma si può dire?) il disegno dal dischetto.

Acquisizione a schermo intero 01092011 22.55.11.bmp

Ho anche aggiunto degli strass neri con riflessi colorati.
Aggiungerei, strassini ‘bastardi’ perché dopo nemmeno un giorno e nonostante avessi applicato il top coat i fantastici riflessi mi hanno abbandonata!

Acquisizione a schermo intero 01092011 22.51.37.bmpAcquisizione a schermo intero 01092011 22.53.25.bmp
Allora, che ne dite?
Magari non è una nail art adattissima a questo periodo ma più invernale, però è un modo per rimediare ad un colore che poco ci convince una volta applicato!

un bacio

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.